Manovra, Porchietto (FI): espande solo la disoccupazione

0
153

Agenpress. “I membri del Governo continuano a parlare di manovra espansiva. In particolare il ministro Tria. Eppure non si ha traccia di nessuna misura che possa creare lavoro. Questa legge di bilancio espanderà solo la disoccupazione”.

Ad affermarlo il deputato di Forza Italia Claudia Porchietto, responsabile del Dipartimento Attività Produttivo per gli azzurri piemontesi, durante la discussione sulla manovra in corso in queste ore a Montecitorio.

Conclude Porchietto: “Come si puó parlare di una manovra espansiva quando no all’Iri, abbiamo ridimensionato Impresa 4.0, abbiamo soppresso l’Ace, abbiamo indebolito il Jobs Act nelle poche parti buone e abbiamo detto stop alle grandi opere? I posti di lavoro il M5S li vuole fare con le stampanti 3D come ame dire il ministro della Disoccupazione Di Maio? A questi controsensi dobbiamo aggiungere che questa manovra sdogana culturalmente la decrescita economica assistita, è ostile al merito ed è nemica dell’innovazione – tranne che per quelli del conflitto ambulante della Casaleggio Srl -.

Con questi presupposti il Governo sta ultimando il lento avvelenamento compiuto da parte del PD e delle sinistre in questi anni. Oggi il Governo del cambiamento sta somministrando un suicidio assistito al Paese che pagheranno i nostri figli”.

L’articolo Manovra, Porchietto (FI): espande solo la disoccupazione proviene da Agenpress.



Source by [author_name]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui