Agenpress -Una 42enne residente nella provincia di Torino è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Leini con l’accusa di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacente. La donna aveva intrapreso una relazione sessuale con un 14enne, amico della figlia, con il quale aveva anche consumato droga. Dalle indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Ivrea, è emerso che la relazione è durata da dicembre 2017 a gennaio 2019.

Ma non solo con lui, anche con dei suoi amici che invitava nella sua casa per fumare liberamente marijuana. Le attività di indagine sono state svolte dai militari di Leini, sotto la direzione e il coordinamento della Procura di Ivrea.

Le indagini dei carabinieri sono state avviate dall’iniziativa della madre del ragazzo che, sospettando una relazione tra il figlio e la mamma di una sua amica, ha contattato i carabinieri. I militari di Leini hanno intercettato numerose conversazioni tra la donna e il quattordicenne in cui i due parlano del loro rapporto.

 

L’articolo Torino. Sesso e droga con un quattordicenne amico della figlia. Arrestata un’infermiera proviene da Agenpress.



Source by [author_name]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here