Agenpress. Gli amici di Forza Italia vogliono negare l’evidenza. Le parole di Giorgia Meloni hanno rappresentato la fotografia reale di una situazione che tutti al parlamento europeo conoscono: dalla mancata difesa degli interessi italiani dall’agenzia europea del farmaco, all’immigrazione sino all’atteggiamento verso la Russia: si sarebbe potuto fare di più e meglio.

Ecco perché come dice giustamente Giorgia Meloni questa Europa va cambiata radicalmente.

Chi paragona Tajani a Berlusconi fa certamente un affronto alla storia di quest’ultimo pugnalato alle spalle dalla Merkel e Macron che si è sempre caratterizzata per la difesa dell’Italia negli anni e nel mondo gli stessi che oggi sono compagni di strada di Tajani.

Senza dubbio questo ruolo e questo compito è oggi di Fratelli d’Italia. Ed è un ruolo che non consente ambiguità di sorta. Ecco perché ancora più si nota la differenza: rappresentare l’Italia in Europa vuol dire aver molta più tenacia determinazione e coraggio di ciò che ora leggiamo nella timidezza di Forza Italia.

Così l’europarlamentare Stefano Maullu (Fdi)

L’articolo On. Maullu (FdI): Meloni, Forza Italia non neghi l’evidenza, ci vuole più coraggio molta meno prudenza e timidezza proviene da Agenpress.



Source by [author_name]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here