Agenpress – “Il M5S ha vinto due importanti elezioni in Sicilia. A Caltanissetta  si era affermato il ‘sistema Montante’, quello dell’ex presidente di Sicindustria condannato a 14 anni di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Castelvetrano veniva invece da due anni di commissariamento dopo lo scioglimento per mafia.

Lo scrive su Facebook il ministro per i Rapporti con il Parlamento e la Democrazia diretta, Riccardo Fraccaro. “Ormai quasi costantemente a cicli parlano di crisi del M5S ma la miglior risposta arriva dalla Sicilia, dove vinciamo entrambi i ballottaggi di Caltanissetta e Castelvetrano. Il vento del rinnovamento soffia forte tra i cittadini, che hanno scelto di lasciarsi alle spalle un sistema politico fallimentare. Dobbiamo continuare per cambiare anche alle europee e riportare gli interessi collettivi in cima alle priorità delle istituzioni”.

“I cittadini hanno dimostrato la loro volontà di riscatto contro un sistema di potere marcio e il M5S saprà lavorare per rilanciare quei territori, portando avanti il percorso che stiamo attuando al Governo e ci impegniamo a realizzare ad ogni livello. Passo dopo passo  cambiamo in meglio le nostre istituzioni”.

L’articolo Elezioni Sicilia. Fraccaro (M5S). Il vento del rinnovamento soffia forte tra i cittadini, ora le Europee proviene da Agenpress.



Source by [author_name]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here