Home Cronaca Renzi: “Oggi Salvini ha detto: così non si va avanti. Per una...

Renzi: “Oggi Salvini ha detto: così non si va avanti. Per una volta sono d’accordo con lui”

8
0


Agenpress. Ma dove siete finiti tutti? Voi che urlavate alla deriva autoritaria perchè la Costituzione non si tocca e adesso tacete su questa riforma costituzionale.
Voi che gridavate ogni giorno allo scandalo per qualsiasi cosa e che adesso tacete davanti a una vera ipotesi di corruzione internazionale e di finanziamento illecito da parte di una potenza straniera.

Voi che dicevate che la crescita all’1.5% era troppo bassa e adesso tacete davanti alla stagnazione e al PIL tornato a quota zero. Voi che vi lamentavate dell’uomo solo al comando e adesso tacete davanti alle due sòle che litigano tutti i giorni su tutto.
Dove siete finiti tutti?

Noi siamo sempre qui. E domani da Milano racconteremo come continuare la nostra battaglia educativa e culturale contro questo Governo che sta bloccando l’Italia.
Oggi Salvini ha detto: Così non si va avanti. Per una volta sono d’accordo con lui. Così non si va avanti, così si va indietro. Per colpa della Lega e dei Cinque Stelle.

E’ quanto dichiara, in una nota, Matteo Renzi.

L’articolo Renzi: “Oggi Salvini ha detto: così non si va avanti. Per una volta sono d’accordo con lui” proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here