Agepress – “Alcuni cittadini ci hanno segnalato e abbiamo constatato con i diretti interessati che è presente a Torino, nella piccola area verde in largo Giulio Cesare 111 tutti i giorni e a qualsiasi ora, lo spaccio di droga. Ci sono anche persone che disturbano la quiete pubblica, parlando ad alta voce, dopo aver bevuto alcolici.

Abbiamo assistito inoltre personalmente alla vendita, recandoci sul posto di pomeriggio con gli autori della segnalazione, di una dose di sostanze stupefacenti.

Chiediamo al Questore del capoluogo piemontese, Giuseppe De Matteis, di rafforzare i controlli nella zona e di autorizzare l’inserimento di telecamere per debellare il fenomeno. Coloro che pagano le tasse hanno diritto alla tranquillità sotto le proprie case e nel quartiere in cui vivono”.

Lo dichiarano Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell’associazione Giustizia & Sicurezza, realtà che conta migliaia di simpatizzanti a Torino ed in Italia, a cui si rivolgono cittadini esasperati a causa di istituzioni sempre più inefficienti.

L’articolo Degrado a Torino. Giustizia & Sicurezza. “Droga sotto le case dei cittadini, Questore intervenga” proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here