Napoli. Cade in piscina durante in matrimonio. Muore bimbo di 4 anni

0
2608


Agenpress – Un bambino di appena 4 anni è morto annegato ieri sera (mercoledì 24 luglio) nella piscina del lido “Kora” di Lucrino durante un matrimonio. Il piccolo Davide M., secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, per cause ancora in fase di accertamento, dopo essere sfuggito al controllo dei genitori è finito nella piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno. A notare il corpo esanime del piccolo è stata un’animatrice che si è tuffata in acqua.

Il piccolo, originario del Casertano, sarebbe sfuggito al controllo dei genitori e si sarebbe tuffato in piscina dove altri ragazzini stavano facendo il bagno.

Secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, scrive Il Mattino, il bambino è annegato davanti agli sposi e a decine di invitati alla cerimonia. Dopo essere stato recuperato dalla piscina, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La piscina della struttura in cui si stava tenendo il banchetto e tutta l’area circostante sono state poste sotto sequestro.

L’articolo Napoli. Cade in piscina durante in matrimonio. Muore bimbo di 4 anni proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui