A San Giuliano Milanese inaugurazione del primo asilo Pingsu’s English School

0
62


Il primo Asilo Nido e Scuola Materna del Gruppo Pingu’s English in Italia


Agenpress. Pingu’s English annuncia l’apertura del primo asilo nido e scuola materna bilingue in Italia contraddistinti dal proprio marchio e dal proprio metodo, a San Giuliano Milanese.  

La struttura, completamente rinnovata e dotata di una superficie di oltre 800 metri quadri oltre che di uno spazio esterno di 600 metri, verrà inaugurata sabato 5 ottobre 2019, a partire dalle ore 15.00.  

La giornata vedrà la presenza di alcuni rappresentanti delle istituzioni, ma sarà dedicata principalmente ai bambini e alle famiglie, con laboratori di inglese, arte, musica, giardinaggio.

Il progetto è il frutto della collaborazione tra Pingu’s English Italy, Master Franchisor per l’Italia del marchio di proprietà dell’anglosassone Linguaphone Group Ltd, e MADE IT SRL, start up innovativa a valore sociale e della Società di Ingegneria e Architettura – Safety e Management Guffanti Group & Partners S.r.l.  

“Il nostro obiettivo – racconta Emilia Modica, Presidente di MADE IT Srl – è creare una struttura dedicata alle famiglie in cui gli aspetti educativi e formativi coesistano con un approccio ludico. Oltre a nido e materna, la struttura ospita una ludoteca ludico-ricreativa e organizzerà percorsi extra-scolastici di diverso tipo: inglese, coding, teatro, musica, danza, yoga e tanto altro”.

Durante la giornata sarà possibile ricevere informazioni sui servizi offerti e alle 18.00 verrà offerto un buffet per grandi e piccini.

L’articolo A San Giuliano Milanese inaugurazione del primo asilo Pingsu’s English School proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui