Agenpress. Il Sen Andrea Ferrazzi ha posto una serie di considerazioni per alimentare i lavori del think tank “L’Immobiliare per il rilancio dell’Economia”organizzato a Milano da Re Mind, presieduto da Paolo Crisafi con ventennale esperienza nel settore“ Il programma di governo PD/M5 Stelle è molto innovativo per quanto attiene l’immobiliare e l’edilizia, e in particolare relativamente alla rigenerazione urbana e alla residenza- Bisogna portare in porto una rimodulazione della normativa in materia Real Estate e in particolare portare avanti gli interventi  contro il consumo di suolo e quelli in materia di rigenerazione urbana”

Ha poi proseguito l’esponente del Pd “Il tema della rigenerazione è fondamentale e dobbiamo fare tutti un passo avanti, togliendoci le casacche di appartenenza e portare avanti l’interesse del Paese. In questo senso sono molto interessanti i tavoli di lavoro promossi da Re Mind – Filiera Immobiliare”

L’articolo Sen. Andrea Ferrazzi: il programma di governo PD/M5Stelle è innovativo in materia immobiliare proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here