Agenpress – Durante il think tank “L’Immobiliare per il rilancio dell’Economia”organizzato a Milano da Re Mind per la promozione della  Filiera Industriale e Manifatturiera dell’Immobiliare ha fatto pervenire un saluto la Sen Daniela Santanchè

Preg.mo

Prof. Paolo Crisafi

Presidente Re Mind – Filiera Industriale e Manifatturiera dell’Immobiliare.

Pregiatissimo Dr. Crisafi,

sono veramente onorata di essere stata invitata a presenziare al meeting sull’Immobiliare quale leva per il rilancio dell’Economia ma sono veramente dispiaciuta di non poter essere lì con voi per impegni parlamentari sopravvenuti ai quali non posso soprassedere.

Trovo che l’aver creato un Think Thank sulla Filiera immobiliare, porterà sicuramente dei risultati positivi su tutto il territorio nazionale. L’Italia ha bisogno di una spinta per esportare le nostre eccellenze industriali e manifatturiere in tutto il mondo, perché il made in Italy è, e sarà sempre sinonimo di qualità”.

Ha poi proseguito l’esponente di Fratelli d’Italia

“Sarei ben felice se questo Think Thank potesse sensibilizzare anche la nascita di nuove infrastrutture per potenziare il turismo nazionale, soprattutto nel sud dove ancora oggi purtroppo ci sono posti incantevoli ancora difficili da raggiungere attraverso reti ferroviarie veloci e sicure.Su questa linea sarà utile e fondamentale confrontarci e ricevere suggerimenti e spunti sul tema da parte dei tavoli multidisciplinari di Re Mind. Auguro a Lei ed a tutto l’illustre organico Nazionale di Re Mind ed a tutti i partecipanti un ottimo lavoro e tanto successo”.

L’articolo Sen Daniela Santanchè: l’aver creato un Think Thank sulla Filiera immobiliare, porterà sicuramente dei risultati positivi proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here