lunedì, Agosto 8, 2022
spot_img
HomeAP - LazioRoma, Davide Bordoni (Lega): Barberini apre solo in uscita, c’è poco da festeggiare

Roma, Davide Bordoni (Lega): Barberini apre solo in uscita, c’è poco da festeggiare

Agenpress. Domani riapre, solo in uscita, la stazione della metro A Barberini a Roma. Così comunica l’Atac e ci auguriamo che questa volta a questa nota non segua la solita smentita che ha accompagnato molte delle riaperture fantasma a cui siamo stati abituati negli ultimi nove mesi.

Dichiara il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier, Davide Bordoni – La stessa sindaca ha ammesso che c’è poco da festeggiare e che un anno di lavori sono davvero troppi. Gli scrupolosi controlli degli impianti, speriamo fatti almeno in nome della sicurezza e non dell’incompetenza, hanno di fatto tolto certezze e stabilità al turismo, al Commercio e a tutta la mobilità romana.

Per la Capitale che compie i suoi primi 150 anni quello della sindaca è un magro bottino che restituisce alla città una fermata della Metro dalla quale si può uscire ma non entrare e senza contare che Cornelia nel Municipio XIII è ancora chiusa con il perdurare di cantieri infiniti su tutta la tratta. Roma merita davvero molto di più.

E’ quanto dichiara il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier, Davide Bordoni.

 

- Advertisment -spot_img

articoli più letti