mercoledì, Agosto 17, 2022
spot_img
HomeAP - LazioRoma. Donna abbandona bimbo in carrozzina vicino a Termini. Rintracciata a Bologna

Roma. Donna abbandona bimbo in carrozzina vicino a Termini. Rintracciata a Bologna

Agenpress – Un bambino in carrozzina è stato abbandonato in strada a Roma in via Principe Amedeo, in zona stazione Termini. A dare l’allarme un cittadino. Sul posto è intervenuta la polizia, che è passata al controllo delle immagini delle telecamere. Secondo gli inquirenti, una donna vestita di scuro con un cappuccio in testa e in braccio una bambina di circa 3 anni avrebbe abbandonato la carrozzina col minore sul marciapiede.

Il bambino sta bene: quando è stato notato dal passante dormiva. Sono ora in corso indagini per risalire alla donna che ha lasciato il passeggino in strada, allontanandosi poi in direzione della stazione Termini.

Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, era su un treno che aveva preso alla stazione Termini di Roma e che era diretto a Monaco di Baviera. La donna è stata arrestata.

Il bimbo era stato trovato intorno alle 17,20 di ieri in via Principe Amedeo, nel quartiere Esquilino della Capitale. Le indagini, scattate su segnalazione di un uomo che ha chiamato il numero unico di soccorso, sono partite dalle immagini registrate dalle telecamere in strada, nelle quali la carrozzina era spinta da una donna con cappotto e pantaloni scuri, e con le scarpe bianche. Dopo aver abbandonato la carrozzina la donna si era allontanata in direzione della vicina stazione Termini con un altro bambino di pochi anni.

- Advertisment -spot_img

articoli più letti