Roma. Coronavirus: R. Mussolini (Con Giorgia), bocciata mozione FDI su ripristino gratuità strisce blu

0
15


Agenpress. «Con 14 voti a favore e 25 contrari l’aula Giulio Cesare ha bocciato senza appello la mozione proposta da FdI per il ripristino della gratuità delle strisce blu e la proroga della scadenza delle tessere annuali del trasporto pubblico locale.

Avevamo chiesto che la Sindaca, con una nuova ordinanza, sospendesse fino al 31 maggio la tariffazione su tutti i posti auto del territorio cittadino, ma evidentemente i cinque stelle sono più interessati a fare entrare soldi nelle casse del Campidoglio che a garantire la salute dei romani.

Di fatto sembrerebbe essere un’estorsione in piena regola. L’emergenza sanitaria da coronavirus non è ancora debellata, il rischio contagi rimane ancora considerevole e i grillini,  invece che favorire lo spostamento con il mezzo privato, fanno di tutto pur di boicottarlo. Ma la Raggi lo sa che, anche in questi giorni, tanti romani sono stati costretti a spostarsi per motivi familiari o lavorativi e che mantenere le distanze di sicurezza indispensabili a tutelarsi e tutelare gli altri è un’impresa pressoché impossibile?

Da oggi è guerra aperta: chi non ama questa città, è un suo nemico».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

 

L’articolo Roma. Coronavirus: R. Mussolini (Con Giorgia), bocciata mozione FDI su ripristino gratuità strisce blu proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui