mercoledì, Agosto 10, 2022
spot_img
HomePoliticaSalvini, governo litiga su tutto. Quanto durerà? Chiedetelo a Conte, Renzi, Di...

Salvini, governo litiga su tutto. Quanto durerà? Chiedetelo a Conte, Renzi, Di Maio


AgenPress – Dal governo “mi aspetto ascolto, stop con i litigi perché stanno litigando su scuola, pensioni, sicurezza e non è il momento di litigare e perdere tempo. Ci sono cantieri fermi da anni, da nord a sud, che possono essere sbloccati subito e creare lavoro e ricchezza. Mi aspetto che il governo inizi a fare visto che per un anno hanno solo litigato e hanno solo cercato di evitare che vincessero la Lega e il centrodestra”. Lo ha detto Matteo Salvini, rispondendo margine della sua visita al Micam, la fiera della calzature in corso a Milano – Rho.

Il governo arriverà fino alla fine? “No”. Quanto durerà ancora “non lo so chiedetelo a Conte, Renzi, Di Maio, stanno litigando su tutto”.

Salvini si auguta che  “da oggi il governo ad elezioni chiuse torni ad ascoltarci. Rappresentiamo tre quarti delle Regioni italiane, la maggioranza di questo Paese. Su alcuni temi come la scuola, il lavoro, la cassa integrazione, il sostegno alle imprese, lo sblocco dei cantieri, l’utilizzo dei fondi europei speriamo che Conte, Renzi, Di Maio, Zingaretti ci ascoltino perché in questi mesi non hanno coinvolto né noi né buona parte del Paese”.

L’articolo Salvini, governo litiga su tutto. Quanto durerà? Chiedetelo a Conte, Renzi, Di Maio proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti