giovedì, Agosto 18, 2022
spot_img
HomeLavoroReddito di cittadinanza. Sisto (FI). “E’ mancetta di Stato. Il reddito ha...

Reddito di cittadinanza. Sisto (FI). “E’ mancetta di Stato. Il reddito ha fallito e va eliminato”


AgenPress –  “Sul reddito di cittadinanza è inutile girarci attorno: nessun correttivo può essere sufficiente a far funzionare uno strumento nato male che si è trasformato da misura per il reinserimento lavorativo in una ‘mancetta di Stato’. Il reddito ha fallito e va eliminato”.

Lo afferma il deputato e responsabile Giustizia e Affari costituzionali di Forza Italia Francesco Paolo Sisto commentando l’intervista al Corriere della Sera del ministro Bellanova. http://www.agenpress.it/2020/09/28/reddito-cittadinanza-bellanova-cosi-come-non-funziona-non-ce-alcun-tipo-di-controllo. 

“Una veloce disamina di ciò che non ha funzionato vede i navigator pagati per non essere utilizzati, cifre illegittimamente elargite a boss mafiosi e criminalità di ogni specie, percettori del sussidio che rifiutano le proposte di lavoro e preferiscono rimanere sul divano. C’è solo una strada da percorrere: dire basta al costoso spot elettorale del movimento 5 Stelle e impiegare le risorse per favorire la creazione di veri posti di lavoro. Abbiamo speso una fortuna per l’ideologia grillina, ora basta”.

L’articolo Reddito di cittadinanza. Sisto (FI). “E’ mancetta di Stato. Il reddito ha fallito e va eliminato” proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti