lunedì, Agosto 8, 2022
spot_img
HomeImmobiliareCultura dell’Abitare – Dinner & Jazz – Oggi alla presenza di Luca...

Cultura dell’Abitare – Dinner & Jazz – Oggi alla presenza di Luca Montuori Assessore Roma Capitale


AgenPress. Si svolgerà oggi a Roma presso il Circolo Canottieri Roma alla presenza dell’assessore di Roma Capitale Luca Montuori il meeting Cultura dell’ Immobiliare – Dinner & Jazz, organizzato da Filiera Immobiliare.

Luca Montuori, Assessore Urbanistica di Roma Capitale

Filiera immobiliare, e’ il nuovo magazine online dell’intero mondo immobiliare.

Filiera immobiliare è il nuovo magazine online sarà a regime dal 2021. Rappresenta una voce nuova nel panorama editoriale perché vuole legare, con notizie e contributi in continua pubblicazione sul web, gli addetti impegnati quotidianamente nel vasto settore filiera immobiliare, sia pubblico sia privato, alle linee guida che provengono dal dalle Forze Politiche di Governo e si Opposizione, dalle Istituzioni, con una disamina attenta delle novità legislative e di tutto quello che si muove nel mondo immobiliare.

La cadenza sarà mensile e gli aggiornamenti relativi a News rilevanti in tempo reale, approfondimenti, riflessioni e interviste porteranno nuovi contributi e rinnovate energie nel definire una realtà , quella della filiera Immobiliare, che tanta importanza ha nel panorama non solo economico ma anche sociale e culturale del nostro Paese. Un’ottica completa e vasta che vuole evitare visioni parziali della realtà immobiliare, cresciuta notevolmente negli ultimi anni e che l’emergenza sanitaria, nonostante le criticità e difficoltà di molti operatori, non ha certo ridotto , eventualmente trasformato in nuove opportunità.

Il magazine Filiera Immobiliare vuole interpretare questo scenario per offrire a tutto il settore stimoli ,idee, energie non solo a livello economico ma anche culturale e di valori.

Filiera Immobiliare promuove iniziative editoriali e momenti di confronto, come l’odierno dibattito CULTURA – POLITICA – ECONOMIA PER PROGETTARE IL FUTURO – Cultura dell’Abitare – Dinner & Jazz – che vede la presenza di Luca Montuori, Assessore Urbanistica di Roma Capitale Paolo Crisafi, Presidente Re Mind Filiera Immobiliare (che presenterà i lavori del Comitato “AUTORI DELL’ABITARE” di Re Mind, riunitosi in pari data con la presidenza del prof. Alberto Petrucci), Massimo Veneziano, presidente del Circolo Canottieri Roma e di altri importanti Consoci (dove si terra’l’incontro), e ulteriori esponenti del mondo delle istituzioni, della società civile e religiosa. Alla conclusione del dibattito seguirà la cena a cura dello Chef Egidio Longo e a seguire il Concerto The Scoop Jazz Band.

L’articolo Cultura dell’Abitare – Dinner & Jazz – Oggi alla presenza di Luca Montuori Assessore Roma Capitale proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti