sabato, Aprile 17, 2021
spot_img
HomePoliticaM5S. Di Maio, ci davano per morti, sbagliando. Conte determinante. Scriveremo il...

M5S. Di Maio, ci davano per morti, sbagliando. Conte determinante. Scriveremo il futuro del Paese


AgenPress – “Sono anni che ci danno per morti, sbagliando. Il MoVimento 5 Stelle non solo è vivo, il MoVimento è il presente e scriverà il futuro di questo Paese. Oggi è una giornata molto importante, Giuseppe Conte ha raccolto il nostro invito a elaborare nei prossimi giorni un progetto rifondativo e di rilancio dell’azione del M5S”. Lo scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Fb.

“Abbiamo dimostrato di saper crescere e maturare. Ve lo dico con convinzione: questa è la strada da seguire”, scrive Di Maio dicendosi “certo” che Conte offrirà alla nostra causa un contributo determinante.

“Iniziamo a costruire le basi per guardare avanti con una nuova visione, sempre più a contatto con la realtà e vicina alle esigenze degli italiani. Continueremo a lavorare per il bene dei cittadini, l’unica cosa che conta per tutti noi. L’unica priorità. Il Movimento è una grande famiglia, con valori e principi solidissimi, con persone perbene che si impegnano dalla mattina alla sera per migliorare l’Italia, senza secondi fini”, sottolinea Di Maio che conclude il suo post citando indirettamente un frase di Gianroberto Casaleggio (“è morto il web, viva il web”): “È morto il Movimento, evviva il Movimento”.

L’articolo M5S. Di Maio, ci davano per morti, sbagliando. Conte determinante. Scriveremo il futuro del Paese proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

ARTICOLI PIU' LETTI