spot_img
HomePoliticaGoverno. Crosetto (FDI). “Giorgia fa paura. I fascisti? Sono al potere, hanno...

Governo. Crosetto (FDI). “Giorgia fa paura. I fascisti? Sono al potere, hanno occupato il Paese e non vogliono mollarlo”


AgenPress –  “Giorgia fa paura: è libera, non ricattabile, non deve nulla a nessuno. I fascisti ci sono, e tanti, ma al potere. Un’intera classe dirigente che ha occupato il Paese da decenni e non vuole mollarlo. Specie a persone non controllabili come Meloni che vanno fatti fuori, distrutti in ogni modo”.

Lo dice a chiare lettere in un’intervista a Qn, Guido Crosetto.

Sull’ipotesi di Tajani premier che arriva anche dal Ppe dice: “Non è il Ppe che decide chi fa il premier in Italia.  Deve essere il migliore della coalizione vincente alle urne. Personalmente penso che Tajani premier non sia in agenda. Il premier non si impone dall’esterno, lo scelgono i cittadini. Lo dice Salvini: sarà scelto tra chi prende più voti”.

“Io, personalmente, preferirei altri. Con tutto il rispetto, può andare agli Esteri, fare il presidente della Camera o Senato, non il premier. Non è questione di intelligenza, ma di predisposizione”.

Sulle divisioni nel centrodestra precisa: “Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e non si possono rimandare a dopo la vittoria elettorale, se ci sarà, tutte le questioni aperte. Se Giorgia me lo chiedesse le direi: se dovete rompere subito dopo il voto, meglio farlo prima e andare da soli. Il tema non sono i collegi da dividere, ma avere un programma comune”.

L’articolo Governo. Crosetto (FDI). “Giorgia fa paura. I fascisti? Sono al potere, hanno occupato il Paese e non vogliono mollarlo” proviene da Agenpress.



Source link