Trapani. Trovato neonato abbandonato dentro un sacchetto. Non è in pericolo di vita. Indagini in corso

Date:

Share post:


AgenPress –  Il neonato aveva ancora il cordone ombelicale. Lasciato accanto un cespuglio avvolto in una coperta. A dare l’allarme un cittadino richiamato dal pianto del piccolo.

Il rinvenimento in contrada Sciarrotta in una strada sterrata nel territorio di Paceco nei pressi della scuola elementare.

Sono subito intervenuti i carabinieri e una ambulanza del 118 e fortunatamente il bambino era ancora vivo e  non in pericolo di vita.

Avvisati i sanitari è stato trasportato presso il pronto soccorso del Sant’Antonio Abate per essere sottoposto a controlli più approfonditi. Indagini ora per risalire all’autore o agli autori del gesto.

La zona non è trafficata e il ritrovamento è stato del tutto casuale. Il neonato, al quale è stato tagliato il cordone ombelicale, era in un sacchetto di plastica aperto. I carabinieri e i medici hanno voluto chiamarlo Francesco come il carabiniere che lo ha preso in braccio per prima, tenuto conto che oggi è anche San Francesco.

 

 

L’articolo Trapani. Trovato neonato abbandonato dentro un sacchetto. Non è in pericolo di vita. Indagini in corso proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...

Anzio. Grave incidente nella notte. Auto si schianta contro un albero: morte due ragazze di 21 e 22 anni

AgenPress – Due ragazze, entrambe ventenni, sono morte in un incidente stradale avvenuto questa notte ad Anzio,...

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...