Ucraina. Erdoğan rinnova l’appello alla fine della guerra. “Basta con lo spargimento di sangue”

Date:

Share post:


AgenPress – Il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan ha ribadito la sua richiesta di porre fine alla guerra in Ucraina durante un discorso a una conferenza in Kazakistan, alla quale è presente il presidente russo Vladimir Putin.

“Ognuno di noi sta avvertendo l’impatto regionale e globale della crisi in Ucraina… Nonostante queste difficoltà sul campo, la nostra priorità è porre fine allo spargimento di sangue il prima possibile”, ha affermato Erdoğan durante il suo commento.

Più tardi giovedì, Erdoğan e Putin dovrebbero incontrarsi per un incontro bilaterale a margine del vertice della Conferenza sulle misure di interazione e rafforzamento della fiducia in Asia (CICA) nella capitale kazaka Astana, secondo l’agenzia di stampa statale russa TASS.

Erdoğan ha ripetutamente chiesto la fine della guerra e quest’estate ha svolto un ruolo chiave nell’accordo mediato dalle Nazioni Unite tra Mosca e Kiev per consentire la ripresa delle spedizioni di grano dai porti del Mar Nero in Ucraina.

 

 

L’articolo Ucraina. Erdoğan rinnova l’appello alla fine della guerra. “Basta con lo spargimento di sangue” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...

Anzio. Grave incidente nella notte. Auto si schianta contro un albero: morte due ragazze di 21 e 22 anni

AgenPress – Due ragazze, entrambe ventenni, sono morte in un incidente stradale avvenuto questa notte ad Anzio,...

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...