Media russi riportano le parole di Berlusconi, amico di Putin. “Se Ucraina entrerà in Nato scoppierà la guerra mondiale”

Date:

Share post:


AgenPress – “Troppo spesso sentiamo parlare di attività con bombe nucleari. Che il Signore ci protegga da questo pericolo. L’Ucraina ha persino chiesto di entrare a far parte della Nato. Se si unisce alla Nato, questo conflitto diventerà una guerra mondiale”.

Così il quotidiano russo Izvestia riporta con virgolettati, in un articolo, le parole dette ieri da Silvio Berlusconi sulla guerra e su Putin. “Berlusconi avverte che se l’Ucraina si unisce alla Nato porterà alla guerra mondiale”.

Anche altri media russi, tra i quali l’agenzia Ria Novosti, riportano le stesse affermazioni dell’ex premier. Il quotidiano, uno dei più diffusi in Russia, riporta un virgolettato, attribuito al leader azzurro, nel quale afferma che L’articolo sottolinea anche che “l’ex premier italiano ha anche detto di aver ristabilito i legami con il presidente russo Vladimir Putin e ha notato di conoscere il leader russo come una ‘persona pacifica e ragionevole’”.

Anche Ria Novosti ha ripreso le parole di Berlusconi riportando che l’ex presidente del Consiglio “ha affermato che il presidente russo Vladimir Putin lo ha definito ‘il primo dei suoi cinque veri amici’”. 

L’articolo Media russi riportano le parole di Berlusconi, amico di Putin. “Se Ucraina entrerà in Nato scoppierà la guerra mondiale” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Roma. Aveva abusato di una minorenne nell’ascensore della Metro. Arrestato egiziano di 22 anni

AgenPress – Ha abusato di una ragazzina di 16 anni nell’ascensore della metro di Roma. Per questo...

Ospedale Israelitico. Presentato il primo ambulatorio multidisciplinare dedicato alla salute delle donne

AgenPress – L’Ospedale Israelitico, da sempre attento alle esigenze di tutti e impegnato nella promozione della medicina...

Anzio. Grave incidente nella notte. Auto si schianta contro un albero: morte due ragazze di 21 e 22 anni

AgenPress – Due ragazze, entrambe ventenni, sono morte in un incidente stradale avvenuto questa notte ad Anzio,...

12 febbraio 2023 la data per le elezioni Regionali del Lazio

AgenPress. Il Presidente Vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato, con una nota indirizzata al Presidente...